www.dermatologiaestetica.com

Dermatologia Estetica .org

Codice e grafica a cura di Lucio Marinelli

La dermatologia estetica è una branca della medicina rivolta allo studio ed alla cura degli inestetismi cutanei.

Nella sezione "Argomenti" troverete informazioni su alcune metodiche utilizzate, mentre nella sezione "Contatti" troverete i nomi ed i recapiti di medici dermatologi estetici che operano sul territorio nazionale, divisi per regione.

I medici specialisti dermatologi con esperienza in medicina estetica possono consigliarti i trattamenti più adatti alla tua pelle. Sono numerose le terapie che possono essere effettuate per contrastare e prevenire gli inestetismi cutanei.



NOVITA': il RINOFILLER!



Fillers
In qualità di Docenti della Scuola post-universitaria di Medicina Estetica di Bologna 'Valet' e dopo anni di esperienza nella pratica clinica il Dr Basso e la Dr.ssa Di Lella, in collaborazione con altri Docenti italiani ed internazionali, pubblicano le migliori tecniche di impianto di acido ialuronico per il volto. Questo testo è indirizzato a dermatologi, medici estetici e chirurghi plastici che vogliono iniziare e/o perfezionare le proprie tecniche d'impianto con filler riassorbibili. Il testo è pubblicato in italiano, inglese e russo.
Libro sulla tossina botulinica
Il primo testo sulle applicazioni della tossina botulinica in dermatologia estetica ad opera dei maggiori esperti a livello europeo. A tale opera ha partecipato il dr. Matteo Basso che è considerato tra i nostri maggiori esperti nazionali.
Banner animato del sito

Dal 24/9/2005 questo sito è stato visitato 280665 volte.

Questo sito è ottimizzato per Mozilla Firefox

visita www.dermatologiaestetica.com